Cosa c’entra la meditazione, che è un’attività statica, con l’Azione?
Spesso ciò che ci fa sentire senza energie, bloccati, malinconici non è la mancanza di forza di volontà ma la mancanza di chiarezza interiore.
In questo incontro, impareremo tecniche per ricontattare il nostro sé profondo, la nostra anima, per ritrovare pace e una direzione chiara verso i cambiamenti che vorremmo ottenere. Attraverso pratiche di meditazione guidata, esercizi di consapevolezza e momenti di riflessione condivisa, esploreremo come la quiete interiore può diventare il motore di un’azione efficace e consapevole nella nostra vita quotidiana.
Dentro di te c’è un bambino o una bambina che aspetta soltanto di essere ascoltata. In questa società abbiamo dato un nome al suo pianto….SINTOMO.
Meditazione di Gruppo
Un elemento centrale del nostro laboratorio è il lavoro profondo sulla ferita interiore che mantiene le persone intrappolate in cicli ripetitivi di dolore e sofferenza. Utilizzando una meditazione mirata ti aiuteremo a portare alla luce e a contattare queste ferite, iniziando il processo di guarigione e liberazione da schemi che ti limitano.
Connessione con il Gruppo: Nessuno è Solo
Un aspetto fondamentale del nostro lavoro insieme sarà la creazione di un forte senso di comunità e connessione tra i partecipanti. Scoprirai che, nel tuo viaggio personale, nessuno è solo. L’energia e il sostegno del gruppo sono risorse incredibili che amplificano il processo di trasformazione e arricchiscono l’esperienza di guarigione.
Riconnessione con il Tuo Bambino Interiore
Un momento significativo del nostro workshop sarà dedicato a riconnetterci con il nostro bambino interiore. Attraverso esercizi guidati e meditazioni profonde, ti inviteremo a incontrare quella parte pura e spesso trascurata di te stesso. Questo processo di riconnessione ti permette di accedere a ricordi, emozioni e desideri non espressi, offrendo una prospettiva unica sulla tua storia personale e le tue reazioni emotive.
Della tua presenza e della tua prenotazione, ti forniremo noi tutto il materiale di cui avrai bisogno.
Certo, non è prevista alcun tipo di preparazione per partecipare a questa serata.
Praticheremo insieme delle meditazioni, degli esercizi di coaching e di condivisione.
Andrea Ginko è un insegnante di Meditazione e Mindfulness, esperto di pratiche Meditative, Enneagramma dei tipi di personalità, Life Coach e Counselor. Ha un canale youtube molto noto dove condivide settimanalmente le sue meditazioni guidate.
La sua missione è guidare le persone attraverso un viaggio trasformativo verso una vita più piena e appagante. Con anni di esperienza nell’aiutare gli altri a superare blocchi emotivi e a scoprire la loro vera essenza.
Alcune parole di chi ha partecipato ai nostri workshop:
È stato un viaggio emozionante che ha cambiato la mia prospettiva. Ho la sensazione di aver guadagnato spazio nella mia Anima.
Non avevo mai partecipato prima ad incontri di questo tipo, ma in qualche modo qualcosa mi ha richiamato. Sono felice di aver seguito il mio istinto.
Mi porto a casa due parole che adesso sono piene di significato per me, libertà e creatività.
Il Workshop si terrà
Venerdì 14 Giugno presso il centro olistico Emisferi – Un ponte tra oriente e occidente.
INIZIO ORE 18:00
FINE ORE 21:00
(posti limitati)
Via Michele di Lando 72
(zona Piazza Bologna)
Partita Iva 03021470608